Dall'ex allenatore della prima squadra Fabio Luccisano riceviamo e pubblichiamo:

«Vorrei ringraziare la società Ventimiglia Calcio in particolar modo il presidente Enzo Savarino ,il vicepresidente Rocco Ricevuto e il direttore sportivo Nicola Veneziano per avermi dato la possibilità in tutti questi anni di crescere: prima come tecnico nel settore giovanile, poi nella prima squadra. Tra Promozione ed Eccellenza ho raggiunto 130 presenze in panchina, e ho arricchito il mio bagaglio tecnico.
«In oltre 10 anni ho avuto il piacere e l’onore di allenare tantissimi ragazzi a cui tutt'ora sono molto legato.

«Dopo la grande delusione dell'ultima stagione ho ritenuto giusto che le nostre strade si dividessero per vivere delle nuove esperienze ma sono convinto che il nostro non sia un addio, ma un arrivederci ad un futuro prossimo.
«Auguro tantissime soddisfazioni e vittorie alla grandissima famiglia granata che resterà sempre nel mio cuore. Grazie».
                                                                                                                                                                  Fabio Luccisano