BARRAZA“ Credo che meglio di così questa settimana non saremmo riusciti ad immaginarla “ E’ il commento di mister Perri per la vittoria di Martedì nella gara contro l’Argentina bissato Sabato nell’anticipo contro i nerazzurri della Carlin’s Boys.

Nella trasferta di Arma i giovani granata hanno giocato con impegno e espresso buone trame di gioco in una gara che alla fine dei tre tempi ha visto i nostri ragazzi prevalere per 4-2, risultato meritato conseguito grazie alle reti di Paraschiva, Scaramuzzino, Bertarello e dal giovane Schittzer prelevato per l’occasione dal gruppo dei 2005. Dopo soli quattro giorni nuovo impegno contro la Carlin’s Boys e nuova convincente prestazione a rimarcare i miglioramenti espressi dalla squadra nella parte finale del campionato. Nella gara con i nerazzurri i granata hanno tenuto a lungo il possesso del pallone e dato l’impressione di avere sempre il controllo della gara. Nell’arco dei tre tempi hanno messo a segno cinque  reti e creato altre occasioni per arrotondare il punteggio. Protagonista di giornata Barrazza autore di una bella tripletta mentre le altre due segnature portano la firma di Gatti e Bertarello.” Oggi mi sento particolarmente soddisfatto-commenta il mister- sia per il risultato che per quanto la squadra ha espresso sul campo .Una prestazione positiva di tutti i ragazzi che ho visto particolarmente motivati e migliorati “ un finale di stagione in ascesa per i nostri ragazzi dopo un avvio un po' stentato, a conferma che l’impegno e la dedizione del lavoro settimanale alla fine paga...