carvezanAndrea Caverzan sarà il nuovo Allenatore della prima squadra per la prossima stagione, ieri è stato raggiunto l'accordo con il tecnico che per la prossima stagione seguirà anche la categoria Allievi.

La scelta societaria, prosegue il nuovo corso iniziato in questa stagione, volta a favorire la crescita immediata e futura dei propri giovani del Settore Giovanile. Andrea Caverzan, nato il 24 settembre 1968 a Montebelluna (TV), non ha certo bisogno di presentazioni: per capacità ed esperienza è sicuramente uno dei tecnici più preparati attualmente in circolazione. Nel corso della sua carriera da calciatore ha indossato diverse casacche: cresciuto nel Montebelluna (C2), nel 1986-1987 approda all'Udinese in Serie A dove gioca tre partite. Viene ceduto alla Juventus, dove giocherà due partite in Coppa Italia nella stagione 1987-1988.  Ha giocato anche per Venezia (C1), Barletta (B), Casale (C1), Licata (C1), Treviso (D), Monopoli (C2), San Donà (C2), Ternana (C2), Cittadella (B,C1,C2), Arezzo (C1), Padova e Spezia (C1). Ha chiuso la sua carriera da calciatore nel 2005 al Fo.Ce. Vara (Eccellenza). Ha indossato anche la maglia della Nazionale Italiana; nel 1985 ha partecipato al Mondiale Under 17 e nel 1987 al Mondiale Under 20. Un sincero augurio di buon lavoro da parte della Dirigenza e di tutto il movimento Ventimiglia Calcio al nuovo tecnico.