images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Bosio4La prima squadra è chiamata, domenica 17 gennaio, a interrompere sul nascere la mini-serie negativa (due sconfitte) che ne hanno rallentato la corsa. Arriva al Morel il Football Genova, squadra di grandi ambizioni, partita piuttosto male ma ora saldamente a centro classifica. Mister Caverzan ha a disposizione la squadra quasi al completo, mancheranno solo Allegro (infortunato) e Stamilla (squalificato). I frontalieri dovranno fare punti, infatti dietro l'angolo (domenica 24) c'è la trasferta a Finale per confrontarsi con una squadra in corsa per la promozione.

Prova difficile anche per gli allievi, che - sempre domenica - proveranno a espugnare il campo dell'Arenzano: una prova tutt'altro che facile. Idem per i giovanissimi 2001 chiamati a fare almeno bella figura sul campo dell'Alassio. Partita sulla carta più facile per i giovanissimi 2002 che sabato pomeriggio incontreranno a Genova la Praese.

Fermi tutti gli altri campionati, da segnalare due amichevoli degli esordienti 2004 e dei pulcini 2005 (a 9), entrambe sabato pomeriggio al Morel.