images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Dopo una serie interminabile di pareggi, il Ventimiglia di Promozione si è definitivamente sbloccato e a Celle è arrivata la seconda vittoria consecutiva (1-3).

I granata salgono all'ottavo posto in classifica, mercoledì è in programma il recupero con la Loanesi: in caso di vittoria salterebbero di colpo al quarto posto! L'attacco ha cominciato a girare, i moschettieri di mister Luccisano ci stanno prendendo gusto: in gol di nuovo Ventre e, per due volte, Salzone. Bene comunque tutti i reparti, dominio assoluto per buona parte del match.

La partita comincia con il Celle che bussa alla porta di Scognamiglio, ma sono i granata ad andare in gol. Al 10' Ventre vola in area avversaria, Martino lo atterra: rigore. Il numero 10 batte il penalty con la solita freddezza: portiere del Celle da una parte, pallone dall'altra. I savonesi provano a reagire ma non vanno oltre un palo di Raiola. Tra il 35 e il 39' una doppietta di Salzone chiude di fatto la partita: due ripartenze sulle quali nulla può Catanese. Notevole l'imbeccata con cui Ventre ha servito la palla-gol-bis al numero 6 del Ventimiglia.

Si va al riposo sul 3-0. Nella ripresa il Ventimiglia ha ancora parecchie occasioni con Salzone, Alfonso Rea, Scappatura. All'81 il Celle accorcia: Raiola è atterrato in area, trasforma lo stesso attaccante savonese. Poi tutti sotto la doccia.

 

 

CELLE LIGURE-VENTIMIGLIA CALCIO: 1-3  Reti: 11' rig. Ventre (V), 35' e 39 ' Salzone (V), 81' rig. Raiola (CL)

Celle Ligure: Catanese, Barcellona, Damonte, Cosentino, Martino, Vallerga, Altamore, Vanoli, Raiola, Soto Pesce, Sofia. A disposizione: Scala, Sciandra, Sarpa, Mordeglia, Morelli, Rampini, Calabria, Piombo, Favara. Allenatore: Palermo 

Ventimiglia Calcio: Scognamiglio, Gallo, Ierace, Peirano, Serra, Salzone, A.Rea, Musumarra, Addiego, Ventre, Leggio. A disposizione: Zunino, Sparma, Scappatura, Olivieri, Micu, Serpe, Sammartano. Allenatore: Luccisano