PrimasquaLa prima squadra del Ventimiglia Calcio affronta l'Angelo Baiardo nel penultimo appuntamento di Eccellenza. Appuntamento che, in caso di vittoria, significherebbe salvezza matematica per i granata. L'obiettivo è alla portata ma anche i genovesi saranno fortemente motivati per muovere una classifica che potrebbe diventare utile nei play-out. Alla squadra di mister Caverzan potrebbe essere utile anche un pareggio.

Gli allievi, dopo la buona ma sfortunata prova con il Vado, partono per Cairo: in vista una partita tutta da giocare dal momento che i savonesi hanno lo stesso punteggio in classifica. Concluso il campionato dei giovanissimi 2001, scendono in campo i 2002 ad Arenzano. Obiettivo: consolidare l'ottimo terzo posto in classifica dopo Genoa e Sestrese. Gli esordienti dovranno invece vedersela con l'Imperia B (2003) e con l'Unione Sanremo B (2004). Fermi i campionati di tutte le altre categorie, quasi sempre a causa di vari tornei in programma nel fine settimana.

Per tutti gli appuntamenti e gli orari clicca su "Le partite della settimana" nella home.