CurroA causa della fine dei primi campionati e dell'inizio dei primi tornei, non sono molte le giovanili scese in campo in questo fine settimana. Gli allievi hanno perso a Cairo (3-1) al termine di una partita con la squadra di casa, dopo un primo tempo finito in parità (1-1, gol di Currò per i granata).

Nel secondo tempo due rigori concessi alla Cairese hanno mutato il volto dell'incontro, finito - come si diceva - a favore dei padroni di casa.

Fermi i giovanissimi 2001, i 2002 hanno perso 2-0 in casa dell'Arenzano, squadra che si è dimostrata superiore anche se sull'1-0 i granata hanno avuto una grande occasione con Morabito. I granata sono comunque sempre terzi, tallonati a due punti proprio dall'Arenzano: per il terzo posto sul podio si deciderà all'ultima giornata di campionato. Bene invece gli esordienti 2003 che sul sintetico di Peglia hanno battuto nettamente (6-0) l'Imperia B. Sconfitti infine gli esordienti 2004 sul campo dell'Unione Sanremo (6-2).