SammarglogoDomenica tutti allo stadio per sostenere la prima squadra nell'ultima - e decisiva - gara del campionato di Eccellenza. Per essere sicuri al cento per cento di non finire invischiati nei play out bisognerà conquistare almeno un punto nella partita casalinga contro la Sammargheritese. Impresa non impossibile dal momento che la squadra del Levante non ha più nulla da chiedere a questa stagione. I granata si trovano però senza Caverzan in panchina e senza Addiego ed Eugeni, tutti squalificati per vari turni.

Gli allievi ospitano invece l'Unione Sanremo al Peglia: una partita difficile, i sanremesi sono quarti in classifica (anche se a otto lunghezze dall'Arenzano). Gli allievi granata hanno offerto nel corso della stagione prestazioni molto altalenanti, potrebbero anche fare bene.

Fermi tutti i giovanissimi, sabato pomeriggio scendono in campo gli esordienti 2003 contro il Taggia, i 2004 contro l'Unione Sanremo e i 2005 contro l'Imperia. Solo i pulcini 2006 saranno impegnati in campionato (contro l'Oneglia).

Per il programma completo del weekend clicca su "Le partite della settimana" nella home del sito.