Stamillagol Grazie ad un movimentato pareggio casalingo (4-4) con la Sammargheritese, il Ventimiglia Calcio conquista il punto che permette di evitare i play out di Eccellenza: la squadra termina il campionato a quota 37, decimo posto in classifica. Non male, tutto sommato, anche se si è dovuto soffrire sino all'ultima partita.

L'incontro con la Sammargheritese è cominciato al piccolo trotto (prima regola: non prenderle), e ci sono voluti 23 minuti per vedere un'occasione da gol (Bosio). Subito dopo, al 30', Rea porta in vantaggio i granata: si trova la palla tra i piedi in area, ha il sangue freddo di fermarla e calciare con precisione a rete. I festeggiamenti non durano molto perché dieci minuti dopo Oliviero pareggia i conti con una gran punizione da fuori area.

Al 50' Salzone, splendidamente imbeccato da Stamilla, galoppa verso la porta avversaria e infila la rete della Samm con un tiro chirurgico. Cinque minuti dopo Salzone restituisce il favore a Stamilla che si presenta solo davanti al portiere della Samm e non sbaglia. Sembra che il match sia finito e invece la squadra del Levante raggiunge il 3-2 con Amandolesi. Il quarto gol dei granata lo procura ancora Salzone, falciato in area: Bosio, poco dopo, con la solita freddezza realizza il rigore decretato dall'arbitro. A questo punto i granata tirano i remi in barca e la compagine ospite ne approfitta per battere due volte Scognamiglio. Poi non succede più nulla.