ParalexIl bomber classe 2004 del Ventimiglia Calcio Alex Paraschiva ha iniziato nei giorni scorsi gli allenamenti con il suo nuovo club, l'Entella di Chiavari, società di serie B. Per il dodicenne, formatosi prima nel Don Bosco di Vallecrosia e poi con i granata di confine, è un sogno che si avvera.

Per tutta la stagione 2016-17 il giovane Alex difenderà i colori biancazzurri, con buone prospettive di farsi strada nel difficile mondo del pallone. Per permettergli questa opportunità, la sua famiglia affronterà un grosso sacrificio: il ragazzo si allenerà infatti due volte la settimana a Chiavari e una a Ventimiglia.

Paraschiva nei mesi scorsi è stato visionato da Atalanta, Genoa, Carpi e appunto dall'Entella: la scelta è caduta su quest'ultima società, non troppo lontana da casa e nella quale Alex s'è trovato subito a suo agio. Seconda punta, molto bravo nel dribbling e nel saltare l'uomo, il dodicenne ex granata ha tutti i numeri per far bene.