images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

LOANESILa partita degli juniores Loanesi-Ventimiglia è stata sospesa dall'arbitro, sabato pomeriggio, a tre minuti dalla fine. Motivo scatenante: un duro scontro di gioco che ha visto protagonisti il portiere granata Simone Saccani e un attaccante della squadra savonese. Giocatori in panchina della Loanesi, dirigenti e mister si sono precipitati in campo mentre un'analoga vivace discussione è cominciata sugli spalti. Sino ad allora tutto era filato liscio nella massima correttezza (i savonesi erano in vantaggio 1-0). 

La situazione è precipitata quando la madre del portiere ventimigliese - in tribuna - è stata circondata con fare minaccioso dai supporters di Loano; a questo punto il padre di Simone, che stava facendo il guardalinee, ha cercato di scavalcare la recinzione: ma solo per andare in soccorso alla moglie.

Nel frattempo l'arbitro - forse un po' troppo frettolosamente - ha sospeso l'incontro e ora bisognerà aspettare le decisioni del giudice sportivo per eventuali provvedimenti disciplinari. 

Leggi qui il commento del mister Caverzan.