L-Peirano-SassuoloTest ampiamente positivo per Loris Peirano, il centrale della juniores granata provato nei giorni scorsi dal Sassuolo. Due giornate di lavoro intenso: mercoledì una seduta di allenamento, giovedì una partitella con l'under 16 della società di serie A. Peirano, che a Ventimiglia ha già esordito in Eccellenza, ha potuto mostrare le sue qualità tattiche e tecniche.

A Fiorano (Modena) si allenano tutte le giovanili neroverdi. Il difensore ventimigliese è stato "preso in consegna" da Filippo Pensalfini, tecnico con una lunga carriera da calciatore alle spalle (sino alla serie B proprio con il Sassuolo).

Ora il Ventimiglia Calcio attende una risposta dalla società emiliana: si spera in una convocazione di Peirano durante l'estate prossima in vista della stagione 2017-18.