images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Domenica arriva al Morel la Sammargheritese e la prima squadra granata è a un bivio: una vittoria la porterebbe nella classe dei migliori, una sconfitta la farebbe scivolare pericolosamente verso la zona play-out. Gli ospiti non sono mai stati un cliente facile, anche se all'andata il loro campo è stato espugnato con due gol di Miceli e Trotti. La Sammargheritese si trova proprio ad un punto dai play-out e quindi dovrà - necessariamente - vendere cara la pelle... I granata dovranno fare a meno di due attaccanti infortunati: Dominici e Trotti.

La juniores ha l'occasione di fare il grande balzo verso il primo posto in classifica. La trasferta savonese per incontrare la Speranza (terz'ultima in classifica) è alla portata dei ragazzi di Caverzan, reduci da un sonoro 3-0 alla prima in graduatoria. 

Fermi gli allievi, giovanissimi 2002 e giovanissimi 2003 sono alle prese rispettivamente con la Cairese in casa e con il Genova Calcio (seppure in versione B) in trasferta. Derby col Camporosso per gli esordienti 2004, partita rognosa come tutte le partite tra vicini di casa.

Infine i pulcini se la dovranno vedere con il Don Bosco, l'Unione Sanremo e l'Oneglia.