La juniores torna da Zinola con tre punti conquistati al termine di un incontro da attacco cardiaco. Nata come una partita "facile" con la Speranza, i granata si sono ritrovati sotto di tre reti al termine del primo tempo! In sostanza, come se la squadra fosse rimasta con la testa negli spogliatoi. In apertura di ripresa in seguito ad angolo Scortichini ha accorciato le distanze; Peirano e una doppietta di Felici hanno riportato il risultato in parità, nel frattempo i savonesi erano andati un'altra volta in rete. Danilo Rea e Fazzari hanno completato l'opera dei granata, che sono riusciti alla fine a raddrizzare un incontro nato male. Finale: 4-6 per i granata che restano sempre a un punto dai Loanesi (e dal primo posto in classifica).

Sconfitti invece i giovanissimi 2002 (1-3) nella partita casalinga con la Cairese. Un risultato che punisce eccessivamente i granata, i quali hanno colpito due traverse, hanno preso un gol su rigore e hanno dovuto giocare con un uomo in meno (Morabito espulso). Per i ventimigliesi il gol della bandiera è di Farruggia.

Vittoria in trasferta (1-2) per i giovanissimi 2003, in casa del Football Genova B. Si trattava di una partita ininfluente per la classifica. I granata si sono trovati in svantaggio di una rete, hanno sbagliato un rigore ma sono riusciti a recuperare con Golunski e Croese (che segna entrando dalla panchina per la seconda domenica consecutiva). Domenica è in programma il big match con l'Argentina.

Gli esordienti 2004 hanno avuto facilmente ragione del Camporosso: tre tempi vinti, sette reti (Barrazza, Maiolino (2), Iaria (3), Chiparus). Sconfitti i pulcini 2007 contro il Don Bosco (2 tempi a uno) e i 2008 (3 tempi a uno contro l'Oneglia).