images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Dimenticare subito la partita con la Sammargheritese e ripartire: i granata sperano che la trasferta a Rapallo possa riportare la squadra di Eccellenza in acque più tranquille. Purtroppo mister Caverzan si trova con parecchi problemi di formazione: Dominici, Alberti e Trotti, infortunati, questa settimana non si sono allenati; Cafournelle e Rea sono entrambi squalificati. Il Rapallo viaggia nei bassifondi della classifica e quindi ha bisogno urgente di punti; nel girone d'andata era stato battuto nettamente (2-0) dal Ventimiglia.

La juniores, impegnata in casa col Ceriale, deve continuare a vincere se non vuol perdere di vista i Loanesi, alle prese con l'ultima in classifica (la Villanovese): difficilmente assisteremo al sorpasso.

Gli allievi vanno invece ad Ospedaletti a sfidare una squadra di casa ricca di ex: lo spettacolo è assicurato. Fermi i 2002, i giovanissimi 2003 scendono in campo contro l'Argentina a Santo Stefano: non sarà una partita facile. Idem per gli esordienti 2004 e 2005 che affronteranno in un doppio derby l'Unione Sanremo. Infine i pulcini incontrano Taggia, Ospedaletti, Argentina e Parrocchia Caramagna.