images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

Settima vittoria consecutiva e secondo posto in solitaria. Grazie al successo sul Ceriale (3-2), la juniores del Ventimiglia Calcio ora può crederci: la Loanesi rimane prima a quota 36 con un punto di vantaggio sui granata (35) ma il gruppetto di testa si allunga in seguito alla sconfitta della Dianese e Golfo da parte dell'Andora (terza a 33 punti).

Nella sfida del Morel il Ceriale s'è comunque rivelato una squadra ben organizzata, fisicamente a posto. La prima parte della gara è stata caratterizzata da due fiammate: in apertura il gol di Felici, imbeccato da Alfonso Rea, al quale ha risposto Calamela del Ceriale con un tiro ben calibrato da fuori area. Si è andati al riposo in pareggio di gol e di gioco.

Ma i granata sono rientrati in campo con una marcia in più, che ha fruttato un gran gol di Scortichini (inzuccata su angolo). Di Fazzari il 3-1: l'esterno destro granata s'è presentato da solo davanti al portiere ospite e, nonostante l'età (2001), ha insaccato con grande freddezza e precisione. Partita chiusa, neppure riaperta dalla seconda rete del savonese Canetto a pochi minuti dalla fine.