images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Arriva al Morel il Genova Calcio, un cliente difficile: è terzo nella classifica di Eccellenza ma i suoi risultati sono molto altalenanti. I granata vogliono ripetere la bella prova con il Rapallo per avvicinarsi al gruppo di testa e dimenticare lo spauracchio play-out. Mister Caverzan è alle prese con i soliti problemi di formazione: Allegro e Cafournelle sono squalificati, Dominici e Trotti infortunati, Principato è in fase di recupero ma non sembra ancora pronto per scendere in campo. In compenso può rientrare Alfonso Rea dopo una giornata di stop decretata dal giudice sportivo.

La juniores, se vuole raggiungere e magari superare la Loanesi prima in classifica, deve vincere tutte le partite sino alla fine del campionato e sperare in un passo falso dei savonesi. Nel weekend il Ventimiglia affronta una non facile trasferta sul campo della Dianese e Golfo.

Gli allievi ospitano l'Unione Sanremo in un incontro che ha sempre il sapore del derby: i granata saranno rinforzati da alcuni elementi della juniores ma è difficile dire se basterà. Match altrettanto difficile per i giovanissimi 2002: li attende una trasferta contro l'Argentina prima in classifica. I 2003 affrontano in casa il San Filippo Neri: sulla carta un impegno non proibitivo.

Doppio incontro casalingo per gli esordienti: i 2004 scendono in campo contro la Dianese e Golfo, i 2005 contro l'Argentina.

Infine i pulcini: nel fine settimana giocano solo i 2007 (contro il Camporosso) e i 2008 A contro il Taggia. Per gli altri, gli incontri slittano a giovedì prossimo.