images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

Fine settimana altalenante per le giovanili del Ventimiglia Calcio nel quale spiccano la sconfitta degli juniores e la vittoria degli allievi nell'ennesimo derby con l'Unione Sanremo. Ma anche fine settimana con un grave infortunio per una delle promesse granata: si tratta di Francesco Fazzari che si è rotto la caviglia nello scontro con il portiere del Sanremo.

Cominciamo dagli juniores. I granata hanno perso (2-0) con la Dianese e Golfo, dopo un primo tempo in cui hanno sfiorato più volte il gol con Felici. Alla fine i dianesi sono riusciti a prevalere, meritando la vittoria. I granata scivolano al quarto posto, mentre i Loanesi primi in classifica allungano: il primo posto si allontana ma resta ancora la possibilità di passare di categoria arrivando secondi.

Vittoriosi invece gli allievi del Ventimiglia sull'Unione Sanremo presentatosi peraltro con solo dieci giocatori. I granata sono andati in gol grazie a due rigori realizzati da Cento e Oliveri. Purtroppo s'è infortunato Fazzari nello scontro fortuito con il portiere avversario: la gara è stata interrotta per circa mezz'ora, il giocatore granata è stato trasportato in ospedale da un'ambulanza.

Sconfitti (1-0) i giovanissimi 2002 nella trasferta contro l'Argentina, vittoria per i 2003 contro il San Filippo Neri (6-1, doppietta di Sparma). Gli esordienti 2004 si sono dovuti piegare alla Dianese e Golfo (3 tempi a 2). Bene invece i 2005 contro l'Argentina (3 tempi a zero). Infine i pulcini 2007 hanno battuto (3 tempi a 0) il Camporosso.