Pesanti sanzioni del giudice sportivo dopo la partita Ventimiglia Calcio-Genova Calcio di domenica scorsa. La società frontaliera è stata multata (50 euro), l'allenatore Caverzan dovrà rimanere in tribuna per due turni. Il granata Galiera è stato squalificato per due giornate, Mannella una. Fermo una partita anche Mamone per "recidiva in ammonizione". Due giornate al tecnico genovese Maisano.

La multa al Ventimiglia «per il comportamento dei propri sostenitori i quali, per tutta la durata del secondo tempo, rivolgevano alla terna arbitrale espressioni ingiuriose ed irriguardose. Sanzione ridotta in considerazione del contegno serbato dal pubblico tale da prevenire una possibile contesa con passaggio alle vie di fatto tra sostenitori di ambedue le società al 38’ della ripresa».