albenga logoDomenica tutt'altro che facile per la prima squadra del Ventimiglia Calcio: dovrà affrontare in trasferta l'Albenga, compagine "tosta" che punta molto sul fisico e sulla corsa. E che nelle sue fila può vantare il capocannoniere dello scorso anno (Bertuccelli) di nuovo in stato di grazia. Inoltre la squadra savonese arriva da una vittoria fuori casa con il Busalla.

Il Ventimiglia invece ha ancora gravi problemi di formazione: quattro squalificati (il tecnico Caverzan, Galiera, Mannella, Mamone) e tre infortunati (Principato, Dominici, Trotti). La società, per l'occasione, ha mobilitato - oltre a tre 1998 e un '97 - tre "ragazzi del '99" (Gasciarino, Salzone, Danilo Rea) e persino un 2000 (Felici).

Gli juniores riposano, gli allievi affrontano il Riva Ligure. Per i giovanissimi 2002 e 2003 una doppia sfida contro il Genoa che con i 2003 fa scendere in campo una squadra tutta rosa. Doppio derby per gli esordienti con il Don Bosco, mentre i pulcini incontrano Taggia, Virtus e Don Bosco.