2002-DODARO-MARCOIl portierone dei 2002 Marco Dodaro è stato convocato dall'Alessandria per un provino che si svolgerà domani (3 marzo) nella città piemontese. Il giovane calciatore del Ventimiglia Calcio effettuerà una seduta di allenamento nel centro sportivo della società di Lega Pro. Il numero 1 dei giovanissimi 2002 granata è da tempo nel mirino di grandi squadre.

Nei mesi scorsi si sono interessati a lui il Pescara, la Pro Vercelli, il Genoa e l'Empoli. Per la società granata si tratta dell'ennesima soddisfazione. Non è facile richiamare l'attenzione dei grandi club sui migliori giocatori del settore giovanile.

Marco Dodaro, nonostante l'età, ha notevoli doti tecniche e fisiche ed è da tempo uno dei punti di forza della squadra granata di categoria.