Dodaro-MarcoEcco Marco Dodaro in versione "grigia": vale a dire vestito con la tuta dell'Alessandria, società per la quale ha effettuato un provino in data odierna.

Il portiere del Ventimiglia Calcio, categoria giovanissimi, ha sostenuto un allenamento nel centro sportivo della società che fu di Gianni Rivera: impressionando per le sue qualità tecniche e fisiche.

Non è la prima volta che Dodaro viene invitato da grandi società che lo seguono da vicino, tra le quali ci sono il Genoa, l'Empoli, la Pro Vercelli e, in questi ultimi tempi, appunto l'Alessandria. Il numero 1 dei giovanissimi granata (anno 2002) ha fatto ritorno in serata a Ventimiglia per essere pronto per la partita di domenica con il Pietra Ligure.