La prima squadra parte per Sestri Levante dove l'aspetta un altro brutto cliente: il Rivasamba, squadra assetata di punti per non retrocedere. Mister Caverzan vorrebbe un'altra vittoria per raggiungere la tranquillità di classifica, ma si trova con gli ormai storici problemi di formazione: due squalificati (Ala e Ferrero), tre infortunati (Alberti, Eugeni, Principato), un influenzato (Salzone). Di qui la necessità di mobilitare forze fresche. Questa volta nella rosa sono entrati anche due sedicenni: Peirano e Ierace (alla prima convocazione in Eccellenza).
E veniamo alle giovanili. Mentre la juniores riposa, gli allievi ospitano la Dianese e Golfo: i granata sono primi in classifica, ma gli ospiti sono terzi a tre punti di distanza.
I giovanissimi 2002 dovranno vedersela con il Pietra Ligure: una sfida di fondo classifica aperta a tutti i risultati. I savonesi sono però reduci da una bruttissima batosta con la Sestrese (9-0). I 2003 granata proveranno invece a battere l'Arenzano sul terreno di Peglia, impresa - almeno in teoria - alla portata.
Riposano anche gli esordienti 2004, mentre i 2005 del Ventimiglia non andranno in trasferta al Marengo per un match con la Dianese e Golfo. La partita è stata sospesa per impraticabilità del campo dovuta alla pioggia. Infine i pulcini granata incontreranno Dianese e Golfo, Virtus e Don Bosco Valleintemelia.