Con un netto 6-0 gli allievi confermano il loro primo posto in classifica, nel fine settimana in cui si fermano - per varie ragioni - juniores, esordienti 2004 e 2005, pulcini 2006 e 2008 B.
Per gli allievi granata da registrare - nella partita casalinga con la Dianese e Golfo - le doppiette di Cento e di Oliveri, le reti di Misitano e Uberti. Un match a senso unico nel corso del quale raramente i dianesi sono riusciti a impensierire il Ventimiglia.
L'unica sconfitta delle giovanili granata è quella dei giovanissimi 2002, arrivata al termine di un incontro quasi... incredibile. Il Ventimiglia ha perso contro il Pietra Ligure (0-1), subendo una rete nell'unica vera occasione avuta dagli ospiti. I granata hanno stradominato per quasi tutto l'incontro ma si sono fermati davanti a due pali (Farruggia e Managò).
Vittoria con i fiocchi invece dei giovanissimi 2003. Al Peglia l'Arenzano è stato sconfitto 4-0. Le reti portano la firma di Ballestra, Bellegarde, Fortin e Sparma.
Infine i pulcini 2007 hanno pareggiato in casa con l'Imperia (2-2), idem per i 2008 A (3-3) con il Don Bosco Valleintemelia.