images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

La prima squadra domenica parte per Busalla con la voglia di fare un tris di vittorie (dopo Voltrese e Rivasamba) e con l'intenzione di riscattare la sconfitta nel girone di andata. Dopo settimane di emergenza, il tecnico Caverzan questa volta ha "solo" tre assenze in organico: Dominici (squalificato), Alberti e Eugeni (infortunati). In compenso rientrano Ala, Ferrero, Principato e Salzone, tutti assenti nell'ultima di campionato. Il Busalla non è una compagine da sottovalutare: brucia ancora la sconfitta casalinga (0-1) del novembre scorso, da non dimenticare nemmeno che la squadra genovese è solo un punto più in basso del Ventimiglia.

La juniores ospita il Taggia con l'obbligo di vincere se vuole rimanere in alto: anche in questo caso gli avversari tallonano il Ventimiglia. Con un punto si va matematicamente ai play-off, ma ne servono di più per piazzarsi meglio nelle sfide-promozione.

Mentre gli allievi riposano, i giovanissimi 2002 ospitano il Savona: una partita quasi proibitiva, almeno guardando la classifica. I 2003 affronteranno in trasferta la Dianese e Golfo: altro match molto impegnativo. Gli esordienti 2004 dovranno vedersela con l'Argentina fuori dalle pareti domestiche, i 2005 ospiteranno invece l'Ospedaletti. Infine i pulcini incontreranno Argentina, Imperia, Oneglia e Dianese e Golfo.