Fine settimana con gli occhi puntati soprattutto sulla juniores granata che affronta, al Marenco, la Dianese e Golfo per i play-off di fine campionato. Partita difficile sia per il campo (in terra battuta), sia per il valore degli avversari. La tradizione non è troppo favorevole al Ventimiglia che in campionato ha pareggiato e perso i due incontri con i dianesi. Per l'occasione i granata hanno mobilitato i ragazzi del giro della prima squadra: Alfonso e Danilo Rea, Ferrero, Amedei. Da segnalare il rientro di Currò e l'assenza di altre due pedine importanti, Peirano e Oliveri.

In Eccellenza la prima squadra ospita al Morel il Valdivara, in un match che non ha molto da dire: gli spezzini sono salvi senza ambizioni di promozione, i granata non devono distrarsi e fare almeno un punto per la salvezza matematica. Assenti Mamone e Allegro (squalificati), tornano a disposizione Allaria, Mannella e Miceli.

Gli allievi incontrano al Morel il Riva Ligure e non dovrebbero aver troppi problemi a totalizzare tre punti. Stesso avversario per gli esordienti 2004, mentre i giovanissimi 2003 dovranno vedersela - a Peglia - con il Multedo. Gli esordienti 2005 al Grammatica di Sanremo incontreranno la Virtus.

Infine i pulcini sfideranno Riviera dei Fiori, Taggia, Camporosso e Virtus.