images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Juniores REA.DANILOLa juniores del Ventimiglia Calcio espugna il Marenco e fa il primo importante passo nei play-off che potrebbe portarla a passare di categoria. Finale: 2-4 per i granata, vittoria meritata ma anche difficile contro una Dianese e Golfo mai rassegnata. Mattatore della serata l'attaccante granata Danilo Rea, autore di una tripletta.

La partita è cominciata subito bene per il Ventimiglia. Al quarto d'ora Felici va in gol raccogliendo un traversone di Occhipinti: una sapiente zampata dell'attaccante mette fuori gioco il portiere. Pochi minuti dopo Danilo Rea fa il bis per gli ospiti con il più classico dei gol di rapina. La Dianese e Golfo ha una palla gol a pochi minuti dalla fine del primo tempo, ma il portiere Saccani è bravo a neutralizzare.

Il tempo termina sul 2-0. In apertura di ripresa Gasciarino ha la possibilità di chiudere la partita, ma in gol vanno i padroni di casa con Mrahi mentre la difesa granata si ferma aspettando inutilmente che l'arbitro fischi un fallo... La Dianese e Golfo prende il sopravvento alla ricerca del pareggio ma si scopre. Ne approfitta ancora Danilo Rea, questa volta in contropiede: 3-1. Non è finita. A causa di una incomprensione tra i centrali del Ventimiglia, Khuchad si presenta da solo davanti alla porta granata e batte Saccani. La Dianese e Golfo non smette di attaccare, reclama inutilmente un rigore. Ma in zona Cesarini è ancora l'incontenibile Rea a gonfiare la rete avversaria.