Con la prima squadra a riposo e la juniores impegnata nel play-off con l'Andora, nelle giovanili grande importanza assume l'incontro degli allievi: i granata hanno la concreta possibilità di vincere il campionato provinciale battendo il Camporosso (in caso di parità invece ci sarebbe lo spareggio con l'Unione Sanremo). L'obiettivo è alla portata poiché il Camporosso è il fanalino di coda del torneo.

Non giocano nemmeno i giovanissimi 2002, mentre i 2003 affronteranno a Borzoli la Sestrese, pronti a riscattare la sconfitta dello scorso week-end con il Multedo. Gli esordienti 2004 incontreranno in trasferta l'Imperia B, i 2005 la Dianese e Golfo (amichevole). I pulcini scenderanno in campo contro l'Imperia, il Taggia, la Virtus e il Don Bosco Valleintemelia. Infine prime esperienze anche per la scuola calcio che ospiterà sul Morel sintetico la società Junior Soccer.