premia allieviNei giorni scorsi al Morel è avvenuta la premiazione ufficiale del campionato provinciale allievi, vinto dal Ventimiglia Calcio. Per l'occasione al Peglia è arrivato il delegato provinciale della Lnd, Corrado Angeloni, che ha consegnato la coppa alla squadra ventimigliese. Franco Rebaudo ha realizzato un breve filmato sulla consegna della coppa ai granata. Per vederlo clicca qui.

Alla cerimonia hanno partecipato gli allievi granata con gli allenatori Ventura e Giglio, il presidente della società Savarino e il suo vice Ricevuto, i dirigenti Campagna e Maiolo e, non ultimo, il sindaco della città di confine Ioculano. Gli allievi granata si sono imposti battendo allo sprint l'Unione Sanremo.