images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

A campionato di Eccellenza terminato, ecco un piccolo sondaggio del nostro sito per scegliere il gol dell'anno: vale a dire la rete che, per qualità, merita di simboleggiare l'intera stagione 2016-17. Abbiamo ristretto la rosa a cinque gol, dopo molte discussioni e consapevoli di aver dovuto fare molti "sacrifici". Alla fine in ballo ne sono rimasti in ballo cinque, come si può vedere nel filmato della "Home" del sito. Ecco i realizzatori: 1) Principato (partita con la Sammargheritese); 2) Eugeni (Albenga); 3) Salzone (Albenga); 4) Miceli (Magra); 5 Cafournelle (Rivarolese).

Come si fa per votare? Basta scegliere uno dei cinque gol, cliccare la propria preferenza nel sondaggio e poi sul bottone "Vota". Un'avvertenza: è possibile esprimere il proprio voto soltanto nella "Home" per computer del sito e non in quella mobile (smartphone).

E' bene precisare che si tratta di un gioco e che, per questioni tecniche, il numero delle reti non può superare il numero di cinque. E bisogna anche aggiungere che la selezione è avvenuta solo sulle venti partite filmate da Franco Rebaudo e non sull'intero torneo 2016-17: un campione comunque significativo per valutare la tecnica individuale dei giocatori granata.