Juniores PEIRANO.LORIS2002 DODARO MARCOIl centrale della juniores Loris Peirano e il portiere dei giovanissimi Marco Dodaro sono stati invitati dall'Entella (società di serie B) per un maxi-provino. I due giocatori saranno ospitati a Chiavari (a spese della società) nell'Hotel Zia Piera e parteciperanno a tre sedute di allenamento con le giovanili dell'Entella.

Il maxi-provino si svolgerà da martedì 9 maggio a giovedì 11, al Comunale di Carasco (Genova) per Peirano e al Daneri di Chiavari per Dodaro. Le tre sedute di allenamento avranno luogo nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30.

Nelle giovanili dell'Entella quest'anno ha giocato un altro ex Ventimiglia Calcio: Alex Paraschiva, bomber classe 2004.