Dodaro EntellaPeirano EntellaDue giornate di allenamento con i 2001 e un'amichevole con il Molassana: la "tre giorni" all'Entella di Marco Dodaro (portiere) e Loris Peirano (centrale) si è conclusa nel migliore dei modi. I ragazzi del vivaio granata hanno lavorato bene e hanno dimostrato di sapere stare in gruppo, due doti molto apprezzate dal club di Chiavari.

Racconta il tecnico della prima squadra Andrea Caverzan, che ha seguito Peirano e Dodaro nella trasferta nella Riviera di Levante: «Sono contento, anche perché si è trattato di un invito partito dall'Entella e non una nostra proposta. Per i due ragazzi si è trattato di una buona esperienza poi quel che sarà, sarà. Dodaro e Peirano nel gruppo dei 2001 dell'Entella hanno dimostrato di starci alla grande, anche Marco che in realtà è un 2002. Gli allenamenti sono andati molto bene, la partita con il Molassana è stata poco significativa a causa del dislivello tra le formazioni: Dodaro è stato praticamente disoccupato...».