Dopo Miceli, la prima squadra del Ventimiglia Calcio perde due altri importanti giocatori: Mannella e - probabilmente - Eugeni. Il primo ha chiesto lo svincolo e quindi potrà gestire come vuole il suo cartellino. Il secondo, vera e propria colonna della difesa granata, è intenzionato ad appendere le scarpette al classico chiodo non potendo più conciliare gli allenamenti con il lavoro.

Come spiega il direttore sportivo del Ventimiglia, Nicola Veneziano, il club granata proverà ancora a far cambiare idea a Eugeni, ma sarà dura: «La sua decisione è un grosso dispiacere, speriamo che ci ripensi. Si tratta peraltro di un ragazzo di Ventimiglia, per lui le porte della società saranno sempre aperte».