Carlins trasparLunedì prossimo, 28 agosto, prenderà il via al Comunale di Sanremo il 59° Torneo Internazionale Carlin’s Boys, manifestazione riservata agli allievi e la cui finale è prevista il 2 settembre. Ad affrontare i padroni di casa della Sanremese, dodici formazioni tra le quali il Ventimiglia Calcio. Oltre all’Inter e al Monaco saranno presenti il Genoa, vincitore dell’ultima edizione, l'Entella, la Sampdoria e il Torino, vincitore di sei tornei.

Ogni ragazzo avrà l’occasione di mettersi in mostra davanti alle telecamere di Wyscout. Altre società invitate: Albissola, Arenzano, Savona. In campo anche due formazioni francesi: Saint Sylvestre e il Saint Jean de Beaulieu.

Il torneo ha una formula rinnovata, con partite di un solo tempo (40 minuti complessivi). Si parte con due triangolari "territoriali" i cui vincenti sfideranno in seguito i club più blasonati. Il Ventimiglia Calcio debutta lunedì 28 in un triangolare con Albissola e Saint Sylvestre.