Una bella serata, ricca di emozioni ma anche di sorrisi e di voglia di far bene durante la prossima stagione. Ecco in poche parole il bilancio della presentazione della prima squadra del Ventimiglia Calcio, avvenuta venerdì sera in via Hanbury. Davanti a un folto pubblico e ad uno speaker d'eccezione, vale a dire Vincenzo Castaldo del direttivo granata, sono sfilati i giocatori e i dirigenti della compagine di Eccellenza, accompagnati dai bambini e dai ragazzi delle giovanili.

Con la consueta grinta, il tecnico dei granata Andrea Caverzan non s'è tirato indietro quanto a previsioni: «Con quale spirito partiamo? Con l'intenzione di vincere il campionato!». Il presidente della società, Vincenzo Savarino, ha invece spiegato che il Ventimiglia vuole sempre più radicarsi nell'estremo ponente: «La nostra squadra vuole davvero mettere le radici nel nostro territorio. A parte qualche giocatore che arriva da Camporosso o da Bordighera, tutti gli altri abitano qui...».

Anche il sindaco Ioculano ha portato un saluto, così come il vicepresidente Ricevuto. Ora non resta che rimboccarsi le maniche in vista della prima di campionato con il Busalla.