images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Il campionato delle giovanili è cominciato sabato pomeriggio sotto una buona stella, con una netta vittoria (8-0) degli allievi sull'Albenga. I granata hanno insomma effettuato un primo passo nelle qualificazioni per il regionale. Meno bene i giovanissimi 2003, che domenica mattina hanno perso per 4-2 l'altro confronto con l'Albenga (questa volta in trasferta).

Commenta il tecnico degli allievi Sergio Soncin: «Al di là del risultato, i ragazzi mi sono piaciuti perché hanno messo in pratica alcune cose che avevamo preparato in settimana. Hanno saputo mantenere alta la concentrazione, con una buona lettura della palla. Ma si sono anche divertiti perché abbiamo potuto dar spazio a tutti». Le reti del Ventimiglia sono state realizzate da Farruggia (2), Giovinazzo, Saccani, Morabito, Gabriele Macrì, Sammartano e Saccà.

Altra musica sul terreno dell'Albenga dove i giovanissimi 2003 granata sono subito andati in vantaggio grazie a due reti di Sparma e Alessio Mei. «Ma poi - spiega il dirigente Paolo Fioroni - sono stati puniti dalla legge dal calcio, che ti impone di chiudere le partite quando ne hai la possibilità. I nostri si sono smarriti, si può dire che abbiamo fatto tutto noi, nel bene e nel male».