images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Anna MontisSi è spenta, all'età di 86 anni, Anna Montis, storica dirigente del Ventimiglia Calcio. La pasionaria granata è morta a Savona dove s'era trasferita da qualche tempo presso la famiglia del figlio Luciano. I funerali si svolgeranno, sempre a Savona, martedì 26 settembre a partire dalle ore 15.

La domenica di Anna Montis, per diverse decine di anni, prevedeva sempre lo stesso rito: la partita dei granata, in casa ma molto spesso anche in trasferta. Inoltre era sempre in prima fila quando si trattava di cucinare al campo oppure di dare una mano in lavanderia: mitica, per ogni buon granata, la sua grandiosa pizza.

Il presidente Savarino, tutti i dirigenti e i tesserati del Ventimiglia Calcio, in questo triste momento si sentono particolarmente vicini alla famiglia del figlio: «Anna ha fatto tantissimo per la società granata, non possiamo certo dimenticarlo». Aggiunge il direttore sportivo Nicola Veneziano: «Sono profondamente addolorato e commosso per la scomparsa della signora Montis: è stata un esempio per tutti noi. La ricordo sempre sorridente, allegra, positiva: una figura molto importante per la nostra società e per tutti gli sportivi che hanno avuto la fortuna di conoscerla».