Soncin SergioNei giorni scorsi si è svolto al Morel un interessante triangolare riservato ai ragazzi del 2005 al quale hanno partecipato, oltre alla squadra di casa, anche Virtus Sanremo e Imperia. Un'iniziativa organizzata dal Ventimiglia Calcio per dare la possibilità a due osservatori del Milan di vedere quanto succede di meglio tra gli esordienti della provincia di Imperia.

Le tre compagini si sono sfidate in altrettante partite di 30 minuti, un tempo sufficiente per permettere allo "scouting" del club milanese di vedere all'opera i baby-giocatori. Agli osservatori sono state consegnate le schede dei ragazzi, in vista di un possibile nuovo incontro.

Commenta Sergio Soncin, tecnico dei 2005 ventimigliesi: «Voglio complimentarmi con le società ospiti per le serietà e l'impegno con cui hanno partecipato all'iniziativa e con il Ventimiglia Calcio per l'organizzazione. Adesso speriamo che ci possa essere un seguito per qualche ragazzo».