Domenica 29 la prima squadra del Ventimiglia Calcio parte per Genova dove l'aspetta una Sestrese in piena zona retrocessione e reduce da una dura sconfitta con la Fezzanese (6-3). Il Ventimiglia sta un po' meglio anche perché deve ancora recuperare la prima di campionato (in programma mercoledì 1 novembre) e il pari con la Rivarolese ha rivelato una buona vitalità dei granata in tutti i reparti. Andrea Caverzan deve fare i conti con numerosi infortuni (Allegro, Principato, Musumarra, Giunta, Ierace, Oliveri, Scortichini) ma può contare sul ritorno di Galiera, una punta collaudata che dovrebbe dare una mano al reparto offensivo.

La juniores ospita il Varazze (sabato alle 17,30), squadra attualmente prima in classifica con 6 punti. I granata seguono a ruota i savonesi grazie ad un avvio di campionato piuttosto convincente. Domenica mattina (ore 10,30) gli allievi incontrano la Cairese al Morel con l'obbligo di cancellare la partita con l'Imperia persa malamente. I giovanissimi 2003 debuttano nel campionato provinciale con un derby che li oppone al Don Bosco (sabato pomeriggio sullo Zaccari-terra). Esordienti 2005 e pulcini 2007 ospitano entrambi l'Imperia B, mentre i pulcini 2008 dovranno vedersela con la Riviera dei Fiori e l'Unione Sanremo B.