images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Dopo la bella vittoria con il Busalla, la prima squadra del Ventimiglia Calcio ospita il Molassana, attualmente al quinto posto in classifica dopo il 2-1 con il Genova Calcio. Una partita impegnativa, quindi, che potrebbe però permettere ai ragazzi di Caverzan di lasciare definitivamente la bassa classifica. Al tecnico ventimigliese mancherà soprattutto Alberti, espulso col Busalla; in compenso tornerà in difesa Serra (anche lui bloccato da una squalifica). Sulla partita incombe poi l'allerta meteo, che sta già interessando alcune aree della regione.

La juniores sarà invece alle prese con un derby: i granata cercheranno di espugnare il campo dell'Ospedaletti, ma non sarà facile considerando che gli orange sono secondi in classifica e arrivano da un'emozionante vittoria con l'Alassio. Gli allievi 2002 ospitano il Football Genova; il pari con l'Unione Sanremo il primo novembre ha dato nuove energie ai granata, una vittoria permetterebbe un importante "scatto" in classifica.

I giovanissimi 2003 se la vedranno con l'Oneglia sul terreno di casa, gli esordienti 2005 col Riva Ligure. Infine i pulcini giocheranno con Argentina, Unione Sanremo e Dolceacqua.