La prima squadra del Ventimiglia Calcio affronta domenica il Valdivara alla ricerca del quinto risultato utile consecutivo, risultato utile che lo collocherebbe in una comoda posizione di metà classifica. Ma la trasferta di Beverino (La Spezia) non sarà semplice. Il Valdivara ha iniziato bene il campionato di Eccellenza (12 punti, settimo posto in classifica) anche se è reduce da una sconfitta con la Fezzanese. Il tecnico granata Caverzan dovrà fare il solito miracolo domenicale avendo fuori rosa Principato, Trotti, Ierace, Scortichini, Giunta e Alberti.

La juniores granata ospita invece il Taggia dopo il pirotecnico 4-4 con l'Ospedaletti. Il match è alla portata del Ventimiglia, ma nel calcio mai essere troppo ottimisti. I granata devono fare punti, altrimenti le prime della classe (a cominciare dal Varazze) diventeranno presto irraggiungibili.

Gli allievi sono attesi ad una difficilissima trasferta a Savona: e sinora la partenza di campionato non è stata delle migliori. I giovanissimi 2003 devono invece confermare la prima posizione in classifica cercando di espugnare il campo del Borghetto, mentre gli esordienti 2005 sono chiamati ad un interessante derby fuori casa con l'Ospedaletti. Infine i pulcini sono impegnati con l'Ospedaletti, la Dianese e Golfo e il Taggia.