images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Pulcini 2007 in campo al Morel per la Befana. In programma il Memorial Bruno Principato-Trofeo Oro Cashmere by Guiderdone. Sono attese una quindicina di squadre, calcio d'inizio attorno alle 9. Sull'iniziativa grava l'incognita tempo, in ogni caso le ultimissime previsioni non sono preoccupanti, sono previste piogge per tutta la giornata ma di intensità modesta. Le squadre scenderanno in campo con sette giocatori.

Bruno Principato è stato una bandiera della Ventimigliese a cavallo degli anni '60 e '70. Giocatore dotato di estro e fantasia, decisamente veloce, a tratti imprendibile. Con la maglia granata ha vinto due campionati, nel 1968-69 e 1973-74.
A fine carriera ha iniziato ad allenare, dando il meglio di sé con i più piccini. In oltre vent'anni ha cresciuto intere generazioni di giovani calciatori, ai quali ha insegnato i trucchi di questo bellissimo sport. Bruno, padre dell’attuale capitano del Ventimiglia di Eccellenza, è mancato nel mese di settembre del 2012, stroncato da un male incurabile che lo aveva colpito circa un anno prima.