images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

 

 

Al campo sportivo Simone Morel il Ventimiglia calcio ed il Bordighera Sant’Ampelio hanno disputato un incontro amichevole in vista della ripresa dei campionati, in programma domenica prossima. E’ stata una sgambata utile per entrambi gli allenatori, che hanno utilizzato tutti i giocatori disponibili. Si sono viste cinque reti (tre a due per il Ventimiglia il risultato finale) e qualche buona trama di gioco. Per il Ventimiglia sono andati a rete Andrea Salzone, Trotti e Mamone.

Dopo la sosta natalizia il campionato di Eccellenza riprenderà domenica e il Ventimiglia è chiamato alla non facile trasferta di Busalla, che ieri ha già disputato una gara di campionato (il recupero casalingo contro la Rivarolese), perdendo per 1-2. I genovesi restano quindi a 17 punti, al limite della zona playout e quattro punti sotto il Ventimiglia. Questo rende la trasferta granata di domenica particolarmente insidiosa.
Il Bordighera, invece, domenica al Morel giocherà l’ultima gara del girone di andata ospitando la capolista Don Bosco Valle Intemelia in un derby molto atteso.