images/stories/1-pagina/50A.jpg
images/stories/1-pagina/61AB.jpg
images/stories/1-pagina/63.jpg
images/stories/1-pagina/65B.jpg
images/stories/1-pagina/70B.jpg
images/stories/1-pagina/F24.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani33.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani39.jpg
images/stories/1-pagina/Pulcani48.jpg
images/stories/1-pagina/campo26.jpg

Dado IERACEIl Ventimiglia Calcio getta le basi per la futura squadra di Eccellenza, puntando su un gruppo di giovani che - in questi ultimi tempi - hanno "firmato" per il club granata. L'ultimo della serie è Davide "Dado" Ierace, classe 2001, difensore, figlio d'arte (il padre Giuseppe è attualmente direttore sportivo del Bordighera Sant'Ampelio). Il vincolo, come per tutti gli altri under inseriti in prima squadra, avrà valore sino a 25 anni: un impegno importante per i giocatori ma anche per la società che farà di tutto per valorizzarli.

Prima di Ierace, hanno deciso di legare il loro destino calcistico al Ventimiglia Alfonso Rea (1998), centrocampista; Danilo Rea, 1999, attaccante; Alessio Salzone, 1999, attaccante; Giorgio Felici, 2000, attaccante; Loris Peirano, 2001, difensore; Raul Micu, 2001, difensore. Tutti giocatori da tempo utilizzati in  prima squadra, su input della società e del coach Andrea Caverzan.

«A nostro avviso - commenta il direttore sportivo Nicola Veneziano - questi ragazzi sono l'ossatura della squadra di Eccellenza dei prossimi anni. Si tratta di ragazzi già affidabili e che si inseriscono in quella politica dei giovani che è un tratto distintivo del Ventimiglia Calcio».