La prima squadra del Ventimiglia Calcio parte per Santa Margherita con l'obiettivo di fare un'altra partita-capolavoro come domenica scorsa, quando ha castigato la capolista Fezzanese per 4-1. La squadra del Levante ha tre punti di vantaggio sui granata ed è da tempo nel gruppo di testa dell'Eccellenza, anche se arriva da una sconfitta con il Pietra Ligure. Il tecnico granata Caverzan ritrova in difesa Serra che ha scontato due giornate di squalifica ma mancherà Mamone. Il clima all'interno del gruppo è sicuramente buono. All'andata la Sammargheritese è stata battuta di misura (1-0).

La juniores affronta - in trasferta - la Nolese, travolta all'andata (4-0). Ma l'incontro non è da sottovalutare, dal momento che - a guardare la classifica - i valori in campo sono praticamente analoghi.

Derby delle grandi occasioni per gli allievi 2002, che incontreranno l'Unione Sanremo al Morel. Gli ospiti sono primi in classifica con 8 punti di vantaggio sul Savona: fermarli non sarà facile. Derby con l'Unione Sanremo anche per gli esordienti 2005, cambia solo il terreno di gioco: Pian di Poma invece di Peglia. Infine i pulcini se la vedranno con Taggia, Oneglia e Camporosso.