Una sola sconfitta nel fine settimana delle giovanili ventimigliesi. Per una volta tanto, e per una ragione precisa, cominciamo la rassegna dai più piccoli in assoluto: i pulcini 2009 che hanno sconfitto (2 tempi a 1) il Camporosso. Per loro si trattava della prima partita in assoluto in un campionato, cominciato quindi nel migliore dei modi. Bravissimi anche i pulcini 2008 che hanno superato il Taggia al Marzocchini misurandosi contro una squadra di ragazzini più grandicelli (2007).
Gli esordienti 2005 hanno invece pareggiato in trasferta (due tempi pari) contro l'Unione Sanremo. Al Morel gli allievi 2002 sono stati invece battuti dal Sanremo primo in classifica (3-0). I granata sono comunque riusciti a tenere testa agli ospiti per tutto il primo tempo conclusosi sullo 0-0. Da segnalare anche una traversa di Managò.
Infine gli juniores hanno avuto ragione della Nolese, rivelatasi un cliente scomodo sul campo di casa. L'incontro è terminato 2-1 a favore del Ventimiglia, reti per i granata di Scortichini e Cento. Decisivo il portiere granata Saccani che ha parato un rigore.