Il Ventimiglia Calcio non riesce ad espugnare il campo della Rivarolese, in archivio va una partita (non bella) terminata 3-1 per i genovesi.
La Rivarolese ha dimostrato di meritare il secondo posto in Eccellenza, i granata restano ottavi e avranno l'occasione per ripartire domenica prossima ospitando una non indomabile Sestrese.
La partita era cominciata abbastanza bene per il Ventimiglia, con due occasioni capitate a Galiera. Ma dopo dieci minuti la Rivarolese era già in vantaggio (Mura), anche se un quarto d'ora dopo Trotti ha raddrizzato il risultato scodellando in rete una palla servita al centro da Galiera.
La Rivarolese prendeva di nuovo il largo dopo un quarto d'ora, ancora con Mura: 2-1. E con questo risultato si andava al riposo.
Nella ripresa il Ventimiglia non è riuscito a rimontare e soprattutto non è riuscito a fare il gioco che vuole mister Caverzan. Il ko definitivo per i frontalieri è arrivato a una decina di minuti dal termine (Sighieri), poi più nulla da segnalare sino al triplice fischio dell'arbitro.
Rivarolese-Ventimiglia Calcio 3-1 (10' Mura, 35' Mura, 77' Sighieri) (26' Trotti)
Rivarolese: Molinaro, Malatesta, Donato, Chiarabini, Sangiuliano, Mura, Sighieri, Oliviero, Ciminelli, Ungaro, Eranio A disposizione: Scala, Napello, Cocurullo, Morabito, Memoli, Martino, Cavicchioli
Ventimiglia: Scognamiglio, Mamone, Peirano, Ala, Alberti, Allegro, Cafournelle, A. Rea, Galiera, Felici, Trotti A disposizione: Bevilacqua, Ierace, Serra, Musumarra, Trimboli, Giunta, D. Rea