FERRANTE ThomasIl pulcino granata 2007 Thomas Ferrante è stato convocato per la partita Parma-Sampdoria che si svolgerà domenica prossima 11 marzo presso il campo sportivo di San Pancrazio (Pr). Centrocampista con spiccate doti offensive, Ferrante ha già partecipato ad alcuni allenamenti nella squadra blucerchiata impressionando per le sue qualità tecniche.

La società genovese ha chiesto al Ventimiglia il certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica appunto per poterlo portare all'amichevole emiliana. L'appuntamento è per le 7 di domenica prossima al campo sportivo "Garrone" di Bogliasco. Il pulcino granata sarà aggregato alla squadra blucerchiata e viaggerà con il pullman della società sino a Parma.