Allerta meteo permettendo, domenica arriva al Morel il Valdivara 5 Terre. La squadra spezzina è stata pesantemente sconfitta dalla Fezzanese nell'ultimo turno di Eccellenza, ma i valori di classifica sono più o meno analoghi con quelli del Ventimiglia.

All'andata i granata riuscirono ad espugnare il campo del Valdivara, il Ventimiglia è in buona salute dal punto di vista mentale mentre l'infermeria è sempre piuttosto affollata (Allaria, Principato, Peirano, Ierace).

Dopo la goleada di Taggia, la juniores granata affronta il Pietra Ligure in un incontro casalingo tutt'altro che tranquillo. Molto impegnativa anche la sfida degli allievi di fascia B con i Loanesi, squadra che ha nove punti di più in graduatoria.

Giovanissimi provinciali e esordienti 2005 sono impegnati in un doppio derby con l'Ospedaletti; gli esordienti 2007 incontreranno invece il Don Bosco Valleintemelia. I pulcini infine se la vedranno con Bordighera, Ospedaletti e Unione Sanremo.