Il Ventimiglia Calcio incontra in trasferta il Moconesi fanalino di coda della classifica con un unico obiettivo: i tre punti. I genovesi sono reduci dalla pesante sconfitta di domenica (7-0) e sono destinati alla retrocessione. Il Ventimiglia dovrà combattere soprattutto con se stesso e non sottovalutare gli avversari, pena qualche brutta sorpresa. Inoltre mister Caverzan dovrà fare a meno di alcuni giocatori (Felici, Peirano, Trimboli...).

La juniores incontra fuori casa il Quiliano&Valleggia, squadra che ha già punito i granata nel girone di andata. I frontalieri sono però cresciuti parecchio rispetto alla sconfitta di novembre. Altra trasferta non facile quella degli allievi a Vado, i savonesi hanno il doppio esatto di punti rispetto al Ventimiglia. Meno complicato il match dei giovanissimi sul campo del Riva Ligure.

Gli esordienti saranno invece impegnati contro la Virtus e il Bordighera Sant'Ampelio. Infine i pulcini incontreranno Virtus e Unione Sanremo. Per i primi calci sfida casalinga col Camporosso.